Formazione Professionale per aziende

La formazione professionale per aziende di Up Training si rivolge ad imprese lungimiranti interessate pronte a investire nello sviluppo dei propri dipendenti per aggiornare e ampliare il bagaglio di conoscenze e competenze presenti in azienda.

Dai dipendenti di diversi livelli fino ai dirigenti quadro, l’aggiornamento professionale continuo è la chiave per l’evoluzione dell’azienda al passo con i nuovi strumenti di lavoro. Infatti, organizziamo percorsi formativi sia più tecnici, dedicati a chi si occupa delle mansioni più operative nella quotidianità, sia corsi su strategie e strumenti all’avanguardia per chi si occupa di prendere decisioni e definire strategie di business.

formazione professionale per aziende

La formazione professionale per aziende avviene su misura. Che significa?

Da un primo contatto col referente aziendale, nasce una collaborazione a tutto tondo. Dalle necessità presentate dal referente, si passa a una fase consulenziale dove si individuano insieme le aree di potenziamento, per la crescita dei singoli dipendenti, dei dipartimenti e dell’impresa in generale.

 

Di seguito una lista dei principali corsi che organizziamo:

  1. Corso sicurezza sul lavoro (RSPP). Maggiori info qui >
  2. Corso antincendio. Maggiori info qui >
  3. Corso primo soccorso. Maggiori info qui >
  4. Corso HACCP. Maggiori info qui >
  5. Corso di inglese (e altre lingue)Maggiori info qui >
  6. Corso di Linkedin per aziende. Maggiori info qui >
  7. Corso di Excel (e del pacchetto Office)Maggiori info qui >
  8. Corso di Project Mangement. Maggiori info qui >

Sei un’azienda interessata a una formazione su misura?
Possiamo progettare un piano formativo in linea con gli obiettivi della tua azienda. Richiedi informazioni o Contattaci senza impegno >

Informazioni
Informazioni
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.